Via Gian Giacomo Mora, 22 - 20123 Milano

CAMPAGNE
PAY PER CLICK

GESTIONE CAMPAGNE PAY PER CLICK

La corretta gestione campagne pay per click per professionisti e aziende richiede competenze tecniche e creatività. Questo tipo di pubblicità online contribuisce a migliorare la visibilità nei principali motori di ricerca, directory e social media network.

  • In Akira Digital collaborano professionisti esperti nella gestione di campagne PPC, in grado di impiegare tecnologie all’avanguardia e un approccio tecnico di alto standard qualitativo. Lo scopo di questa strategia di web marketing è quello di garantire la massima visibilità online dei vostri prodotti e servizi;
  • il nostro approccio è mirato a migliorare le strategie di targeting per parole chiave. Ogni nostra iniziativa è pensata e progettata per aiutare i clienti a raggiungere i migliori risultati.

PAY PER CLICK: COS’È E COME LO GESTIAMO PER VOI

Il pay per click cos’è esattamente? Si tratta di uno strumento di digital marketing che va utilizzato in sinergia con altri, come il lavoro di ottimizzazione del tasso di conversione. La nostra agenzia digitale orienta quest’ultimo a ottenere un cambiamento rispetto a una vasta gamma di metriche che misurano le prestazioni e la redditività di un sito web. Questi parametri possono includere, fra gli altri, il valore medio degli ordini, il valore per visita e il profitto per visita.

Per una strategia di marketing digitale di successo.

CAMPAGNA PAY PER CLICK, COME FUNZIONA

Incrementare le vendite e acquisire nuovi clienti è l’obiettivo di una campagna PPC efficace. La nostra digital agency, nella creazione di annunci sponsorizzati, adotta un approccio personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente. Le campagne PPC si possono attivare su diverse piattaforme ma non tutte sono adatte ad ogni professionista. Gli esperti del nostro team si concentrano su quelle azioni strategiche che riescono effettivamente a fare la differenza, a intercettare il vostro target e a soddisfare i vostri obiettivi di business.

Il nostro approccio all’account management

Il nostro impegno quotidiano è quello di ottimizzare le campagne PPC attraverso diverse attività:

 

  • analisi delle parole chiave,
  • test di nuovi annunci,
  • costante monitoraggio,
  • revisione dei dati di conversione.

Ogni settimana effettuiamo un’analisi dettagliata del rendimento della campagna e forniamo report chiari. Crediamo nella trasparenza del nostro lavoro e vogliamo informarvi sui progressi della strategia adottata.

Ogni mese verifichiamo il vostro account per analizzare l’andamento della campagna. Questo ci consente di individuare cosa funziona e cosa invece sarà opportuno modificare o eliminare il mese successivo.

La costruzione e gestione di campagne pay per click

Serve a conoscere cosa vi rende unici e a comprendere le ragioni per cui i clienti decidono di affidarsi a voi. Le nostre campagne Google AdWords e PPC iniziano con un foglio bianco, che viene riempito con idee creative finalizzate a un progetto di successo. Le parole chiave utilizzate devono essere pertinenti all’attività e al sito aziendale, per portare traffico qualificato e affinché si generi il massimo valore da ogni click.

Identifichiamo il target di riferimento per la vostra attività. Individuiamo i dispositivi utilizzati dai vostri utenti e le parole chiave digitate, per costruire un keyword advertising efficace. Talvolta il posizionamento naturale di una pagina web per certe keywords sui motori di ricerca richiede molto tempo. Se si ha necessità di ottenere risultati in tempi rapidi per promuovere un contenuto o un prodotto in un periodo in particolare, gli annunci sponsorizzati rappresentano una soluzione utile. Per quanto riguarda, ad esempio, Google AdWords, la corretta gestione delle campagne vi consentirà di posizionare velocemente ai primi posti su Google gli annunci per le parole chiave desiderate.

In Akira Digital misceliamo l’uso appropriato della tecnologia e l’innato talento creativo dei nostri professionisti per garantire i migliori risultati nelle azioni di PPC. Nella gestione di una campagna PPC teniamo in considerazione alcuni fattori fondamentali:

  • la corrispondenza tra i contenuti e le parole chiave digitate dall’utente durante la ricerca,
  • il flusso di traffico e gli obiettivi della campagna.

Questo si traduce in una struttura chiara, di facile navigazione e misurabile.

Clienti