Via Gian Giacomo Mora, 22 - 20123 Milano

VALERIO VITALE HA UN NUOVO SITO WEB

Nutritevi - Valerio Vitale website - Akira Digital Srl
Nutritevi - Valerio Vitale website - Akira Digital Srl

Valerio Vincenzo Vitale è laureato in Biologia Generale e Applicata e in Scienze della Nutrizione Umana e ha perfezionato i suoi studi in Prevenzione delle Malattie Dismetaboliche ed Educazione Alimentare. Si occupa da sempre di dimagrimento, attività sportiva e alimentazione nei pazienti con specifiche patologie. A seguito della sua esperienza nel settore, ha ideato il Metodo Nutritevi e Nutritevi per lo Sport, per rispondere non solo alle esigenze di chi vuole dimagrire ma anche di chi pratica sport. Propone un approccio personalizzato e sano alla nutrizione, che consente a tutti di mangiare i cibi preferiti, nel modo più corretto per l’organismo.

NUTRITEVI.IT: IL NUOVO PORTALE DEDICATO ALLA NUTRIZIONE

Il sito web Nutritevi.it riprende nell’impostazione grafica i tratti del logo che il Cliente già utilizzava per la sua attività. La home page punta su immagini invitanti di succulenti pietanze che, esattamente come il metodo ideato da Valerio Vitale, invogliano a mangiare quello che piace. Lo stesso dott. Vitale è ritratto in alcune foto professionali, seduto a una tavola imbandita con cibi genuini e gustosi.

In evidenza, risaltano indirizzi delle tre sedi di Battipaglia, Salerno e Milano presso le quali il dottore riceve e i rispettivi orari di visita. Tramite la pagina contatti risulta facile e immediato reperire i recapiti del dottore.

LE SEZIONI DEL SITO WEB DI VALERIO VITALE

Il nuovo sito Nutritevi.it è colorato e accattivante e facile da consultare. Il portale consente agli utenti di conoscere nel dettaglio l’approccio del dott. Vitale alla nutrizione e al dimagrimento. Oltre a una pagina dedicata al suo curriculum vitae completo, che illustra l’esperienza e le competenze del biologo nutrizionista, ci sono ampie sezioni dedicate al Metodo Nutritevi e Nutritevi per lo Sport. Vengono anche citati gli esempi di alcuni Campioni sportivi che utilizzano questo metodo con successo.