IL NUOVO SITO WEB DI FRANCESCA MAGANIELLO, INSEGNANTE DI PILATES

Quando ci si avvicina allo studio e alla pratica di una nuova disciplina per ottenere benefici a livello psicofisico, scegliere l’istruttore giusto non è sempre facile. Il Pilates è divenuto molto in voga negli ultimi anni in Italia e spesso è possibile seguire lezioni di pilates anche nelle palestre, tra una lezione di fitness e l’altra. Non tutti gli insegnanti, però, hanno una formazione specifica su questa disciplina e talvolta ciò può creare diffidenza da parte degli allievi, che si chiedono come trovare un istruttore di pilates qualificato e competente.

Francesca Manganiello, professionista esperta e attiva nel settore da molti anni, si è resa conto della necessità di mettere a disposizione dei suoi clienti e anche di chi ancora non la conosce, un portale sul quale trovare tutte le informazioni utili sulla sua professione.

IL SITO WEB DI UN’INSEGNANTE DI PILATES

La Cliente ha affidato ad Akira Digital la realizzazione del sito web francescamanganiellopilates.it. Nella home page di questo portale è possibile trovare ed esaminare con immediatezza i certificati e i diplomi ottenuti da Francesco Manganiello nel corso della sua lunga formazione specifica. Inoltre, si può leggere in poche righe efficaci l’approccio alla disciplina della Professionista. È possibile anche trovare risposte alle domande più frequenti sul Pilates: a chi serve, come funziona e perché è efficace.

Francesca Manganiello è qualificata come massaggiatrice Shiatsu e Aiurvedica e tutte le informazioni su questi servizi sono approfondite nelle apposite pagine del sito web.

FRANCESCAMANGANIELLOPILATES.IT

Il tema scelto per il sito web dell’insegnante di Pilates Francesca Manganiello è caratterizzato da colori pastello e da una grafica semplice ed è arricchito da utili video e immagini in cui la Cliente mostra passaggi chiave della pratica della disciplina.

La Cliente ci ha inoltre richiesto di sviluppare uno spazio Blog nel quale potrà condividere articoli focalizzati su temi come:

  • la pratica del Pilates per gli sportivi,
  • i benefici di tale attività per la schiena,
  • la combinazione del Pilates con altri sport agonistici.

L’utente può usufruire di un sito ricco di contenuti interessanti e mettersi facilmente in contatto con l’insegnante per ulteriori richieste di informazioni.