Scroll Top
Via Gian Giacomo Mora, 22 - 20123 Milano

DE TILLA STUDIO LEGALE RINNOVA LA SUA COMUNICAZIONE ONLINE

de Tilla Studio Legale

L’esperienza pluriennale dei professionisti di de Tilla Studio Legale a Milano, Napoli e Roma è ora rappresentata anche in un nuovo sito web. Il nuovo portale consultabile all’indirizzo studiodetilla.com è stato interamente ripensato sia a livello estetico che di organizzazione dei contenuti.

Quando il Cliente si è rivolto ad Akira Digital per ideare una nuova modalità di comunicazione delle expertise dello Studio, ha chiesto di tenere in debita considerazione la tradizione pluriennale di de Tilla e i principi trasmessi dall’Avvocato Maurizio de Tilla, fondatore dell’attività.

LE CARATTERISTICHE DI STUDIODETILLA.COM

Per disegnare il sito web è stato pensato un layout elegante e sobrio ma con dei caratteri moderni e di impatto. Il gradevole contrasto cromatico chiaro/scuro mette in evidenza i contenuti e gli aspetti chiave dell’attività del Cliente.

Nella pagina che presenta lo Studio abbiamo introdotto brevemente la storia importante di questo team di avvocati e il loro approccio alla materia legale. Nella sezione che presenta i professionisti, invece, abbiamo dato ampio spazio a ciascun partner e collaboratore del team. La pagina dedicata alle aree di attività chiarisce all’utente tutti gli ambiti di specializzazione di de Tilla studio legale, con un pratico rimando a ciascuna area per chi volesse approfondire.

UNO SPAZIO PER GLI APPROFONDIMENTI SULLA MATERIA LEGALE

Nella pagina Approfondimenti del sito web di de Tilla abbiamo incluso gli articoli e le news in cui i professionisti del team affrontano argomenti del settore legale di interesse per l’utente. Inoltre, si potranno trovare indicate le pubblicazioni scientifiche dei partner dello Studio su riviste prestigiose del settore.

È stata rinnovata anche la newsletter, mantenendo nella sua realizzazione una coordinazione con il layout del sito. Questo è stato uno dei primi step pensati per aiutare lo Studio nel suo precorso di ottimizzazione della comunicazione digitale.