LO STUDIO DENTISTICO MOTTA JONES ROSSI E ASSOCIATI RINNOVA IL PROPRIO SITO ISTITUZIONALE

Sito Web Studio Motta Jones, Rossi & Associati - Akira Digital
Sito Web Studio Motta Jones, Rossi & Associati - Akira Digital

Lo Studio dentistico Motta Jones Rossi & Associati di Milano, specializzato in odontoiatria per adulti e bambini, fornisce assistenza e servizi di alta qualità ai pazienti in:

  • chirurgia orale,
  • igiene dentale,
  • implantologia dentale,
  • estetica dentale.

 

I membri del team dello Studio vantano vasta esperienza e competenza nel settore e l’approccio con i pazienti è orientato ad un clima di accoglienza e serenità, ottenuto anche informandoli in modo chiaro ed accurato sulle terapie proposte.

Le tecnologie e gli strumenti di lavoro all’avanguardia sono un punto di forza dello Studio per offrire prestazioni di alto livello nonché i migliori trattamenti terapeutici.

 

LA PRIMA VERSIONE DEL SITO DELLO STUDIO ASSOCIATO MOTTA JONES ROSSI

Per lo studio dentistico Motta Jones Rossi & Associati avevamo già sviluppato un sito web ricco di informazioni ed approfondimenti interessanti per l’utenza. La grafica semplice e di facile consultazione di Studiomottarossi.it rifletteva l’intento di mettere a proprio agio gli utenti anche nell’affrontare una materia delicata come la cura dei denti.

Il team dello Studio, formato da medici dentisti, igienisti dentali e assistenti, è presentato in maniera trasparente nelle pagine del sito web. Le varie sezioni di Studiomottarossi.it approfondiscono in modo chiaro i vari aspetti dell’odontoiatria di cui si occupa lo Studio dentistico. Inoltre, un blog dedicato alla cura dei denti offre contenuti estremamente utili ed interessanti per gli utenti.

 STUDIOMOTTAROSSI.IT: SITO WEB AGGIORNATO PER LO STUDIO DENTISTICO

A distanza di qualche anno, visti gli eccellenti risultati raggiunti in termini di visite, conversioni e posizionamento del sito web sviluppato per il Cliente, abbiamo creato un sito nuovo che fa tesoro dell’ottima riuscita del precedente. L’impatto grafico preesistente, ormai divenuto familiare all’utenza, non è stato stravolto.

Il passo avanti è stato fatto, invece, in merito alla tecnologia e alla user experience, migliorata e resa ancor più facile ed intuitiva.