SICUREZZA ITS: PUNTO DI RIFERIMENTO PER GLI IMPIANTI DI ALLARME

Sito Web Sicurezza I-T-S - Akira Digital
Sito Web Sicurezza I-T-S - Akira Digital

L’Azienda Sicurezza ITS opera prevalentemente in Lombardia, nelle provincie di Como, Lecco, Milano, Monza Brianza, Varese ed in Canton Ticino. L’Impresa è nata dall’esperienza trentennale del suo fondatore Claudio Arnaboldi, il quale lavora nel settore della sicurezza professionale con grande dedizione per offrire ai suoi clienti soluzioni personalizzate. Grazie alla collaborazione di un team altamente qualificato, l’Azienda è diventata leader di impianti di allarme e sistemi su misura per la tutela di immobili privati, pubblici ed uffici. Un punto di forza delle soluzioni proposte dall’Impresa sono le tecnologie avanzate ed espandibili.

 

SICUREZZAITS.IT: SITO WEB RINNOVATO PER L’AZIENDA SICUREZZA ITS

Il Cliente, pur volendo mantenere le caratteristiche grafiche del sito preesistente, voleva adottare un profilo più moderno e dinamico. Inoltre, ci teneva a trasmettere alla sua potenziale clientela alcuni valori fondanti della propria attività, quali:

  • affidabilità,
  • competenza,
  • disponibilità.

 

Abbiamo evidenziato il valido contributo alla tutela della sicurezza offerto dall’installazione di impianti di allarme per la casa ed il luogo di lavoro. Abbiamo inoltre sottolineato l’importanza di potersi rivolgere ad una ditta che si avvale di personale qualificato e di fiducia. Questa caratteristica permette di non correre rischi nel momento in cui i membri dello staff accedono all’abitazione dei clienti dell’Impresa.

Contestualmente allo sviluppo di un sito che tenesse presente tali peculiarità, abbiamo creato anche un blog. In questo spazio la Società ha modo di fornire un contributo utile all’utenza e di trasmettere il proprio valore aggiunto.

 

I PUNTI CHIAVE DI SICUREZZAITS.IT

Grazie all’aggiornamento e allo sviluppo del nuovo sito web di Sicurezza ITS, pensato anche nell’ottica di raggiungere nuovi potenziali clienti online, abbiamo messo in evidenza i criteri per riconoscere una ditta specializzata. I requisiti più richiesti in un efficace sistema di allarme attualmente sono:

  • i sensori di movimento e prossimità nonché quelli per porte e finestre;
  • il rilevatore di presenza;
  • la possibilità di controllare l’edificio da remoto tramite la strumentazione idonea, come App per smartphone.

 

Un’impresa di impianti di sicurezza seria si riconosce anche dalla possibilità di scegliere soluzioni personalizzate per le proprie esigenze.