Via Gian Giacomo Mora, 22 - 20123 Milano

QUINTIA HA UN NUOVO SITO WEB. ECCO IL REAL ESTATE ONLINE

Quintia si occupa di Real Estate e progetti immobiliari a Milano dal 1970. Da ben tre generazioni i titolari dell’azienda si distinguono per la capacità di interpretare lo spirito dei tempi e si impegnano a rinnovare il tessuto urbano. Tra i punti di forza che hanno fatto crescere e affermare questa Società c’è l’attenzione a puntare sempre su investimenti di alto livello e durevoli.

A testimoniare il lavoro e la buona fama dell’azienda, oltre al passaparola era necessario uno spazio apposito sul web. Per questo motivo Quintia si è rivolta al team di Akira Digital affidandoci la realizzazione di un sito che la rappresenti.

IL MONDO DEL REAL ESTATE NEL SITO WEB QUINTIA.IT

Bianco, rosso e tortora i colori che danno vita a questo tema elegante e contemporaneo. Nella home page le immagini dei cantieri e dei lavori portati a termine dall’azienda campeggiano e colpiscono nell’immediato l’attenzione dell’utente. Grazie alla collaborazione di Akira Digital con la creativa Valeria Rusconi, è nato un portale in cui emerge la personalità dei professionisti di questa azienda e il loro approccio al mondo del Real Estate.

Abbiamo realizzato un sito web nelle due versioni italiano e inglese che rispecchia l’esperienza internazionale della Società.

Le sezioni del sito web di Quintia

Acquisto di terreni, ristrutturazione edilizia, quartieri sostenibili, investimenti immobiliari. I settori di competenza della Società sono molti e molto specifici e meritano una sezione a parte nel nuovo sito web Quintia.it.

  • La pagina “Cosa facciamo” illustra nel dettaglio tutte le possibilità offerte da questo partner nel ramo immobiliare. Le parti di testo si alternano a box che semplificano in poche righe i servizi e sono affiancate da immagini ed elaborazioni grafiche di impatto.
  • La sezione progetti, invece, viene costantemente aggiornata con le novità sui cantieri seguiti da Quintia ed è arricchita da splendide immagini dei lavori realizzati.
  • Nella pagina “Media” si potranno leggere le news riguardanti le attività del team, mentre completano il menù “Lavora con noi” e “Contatti”.