Akira Digital è orgogliosa di condividere un traguardo importante raggiunto da un membro del nostro team, Laura Mancini.
Impegnata nel lavoro con le parole da sempre, Laura è stata giornalista, addetto stampa e blogger e dal 2018 collabora attivamente con la nostra Web Agency per l’ideazione di piani editoriali e la redazione di contenuti. Pagine di siti web, didascalie per i social network, landing pages, testi per le campagne di sponsorizzazione: per ogni canale e per ciascun Cliente studia sempre un linguaggio specifico insieme a noi. Dopo tanti anni di impegno nel settore della comunicazione, Laura si è resa conto di quanto sia importante tenere costantemente gli occhi aperti sui nuovi trend e sulle abitudini degli utenti.
Dove cercano informazioni? In che modo preferiscono tenersi in contatto? Testi, immagini, grafiche, video: quali tipologie di contenuti prediligono?
LA CERTIFICAZIONE IN CONTENT MARKETING
Cos’è il content marketing? Noi di Akira Digital ci poniamo questa domanda periodicamente, nel nostro lavoro di promozione delle aziende e dei professionisti tramite le piattaforme digitali. Il motivo per cui torniamo a interrogarci non è la mancanza di preparazione ma la consapevolezza che il mondo del web è caratterizzato da continue evoluzioni e cambiamenti. Aggiornarsi e studiare è importante per offrire sempre ai nostri Clienti il servizio migliore.
Il corso riconosciuto dal MIUR
Spinta dal desiderio di conoscere ancora più a fondo le dinamiche del digital marketing, nel 2022 la nostra collaboratrice Laura Mancini si è iscritta al corso in Content Marketing erogato da UNID Campus, ente accreditato nell’ambito dell’alta formazione.
Siamo fieri di condividere con voi il certificato ottenuto a seguito del superamento degli esami da poco sostenuti con successo, riconosciuto anche dal MIUR.