Via Gian Giacomo Mora, 22 - 20123 Milano

EMMA IMPERIALE, LA NUTRIZIONISTA È ONLINE

Nonostante l’Italia sia la patria del buon cibo per antonomasia, ci sono molte persone che non hanno buone abitudini alimentari. Spesso l’educazione alimentare si apprende in famiglia, fin da piccoli, e quando questo non avviene non si hanno le idee chiare su come mangiare sano. Ecco perché sono tanti gli italiani che cercano online un nutrizionista esperto che li guidi in un percorso alimentare personalizzato. Chi vuole perdere peso oppure chi soffre di disturbi legati allo stile alimentare, piuttosto che gli sportivi che devono supportare la loro attività con i nutrienti giusti, possono trarre grande beneficio dalla consulenza di un professionista specializzato. Non tutti, però, hanno tra le loro conoscenze una persona qualificata e non di rado, la prima ricerca avviene su Google.

IL NUOVO SITO WEB DELLA BIOLOGA NUTRIZIONISTA

La biologa nutrizionista Emma Imperiale si è rivolta a noi a seguito della lunga esperienza maturata nella consulenza a bambini, adulti, sportivi e soggetti con patologie. Il suo desiderio era quello di poter contare su un portale online dove rendere fruibile all’utente il ventaglio di competenze messe a disposizione di chi ha problemi alimentari.

Il sito web della dottoressa Emma Imperiale dedica ampio spazio anche alla sua attività come consulente presso i centri Naturhouse gestiti dalla professionista. I clienti potranno così conoscere il vasto mondo degli integratori alimentari, consigliati dalla nutrizionista quali supplementi alla dieta.

UN SITO WEB SULLA NUTRIZIONE

Il cibo è colore, nutrimento e vita. Per questo, per il sito web della nutrizionista Emma Imperiale abbiamo puntato su immagini vivaci che mostrano alimenti genuini e freschi. I colori pastello suggeriscono all’utente l’atteggiamento fiducioso e rilassato con cui può avvicinarsi alla possibilità di seguire un nuovo percorso alimentare.

Come è fatto Emmaimperiale.it?

La navigazione del sito EmmaImperiale.it https://emmaimperiale.it/ è facile e intuitiva. Dal menù della home page, oltre alla sezione “contatti”, si può scegliere di aprire una delle pagine:

  • “Chi sono”, dove abbiamo riportato le principali esperienze in ambito di formazione e specializzazione professionale nonché lavorative della nutrizionista Emma Imperiale;
  • “Il nutrizionista”, una sezione dedicata a chi si avvicina per la prima volta al percorso con il nutrizionista. Illustra quali sono i compiti di questo professionista e come si svolge la prima consulenza;
  • “Intolleranze alimentari”, una pagina che dà un’idea dell’utilità della guida di un esperto per chi soffre di questo problema;
  • “Centri naturhouse”, un approfondimento utile sul mondo degli integratori alimentari.

Il blog di Emma Imperiale, tanti consigli sulla nutrizione

Per ultima, abbiamo inserito la sezione blog. Questa offre aggiornamenti frequenti sul mondo della nutrizione, con tante informazioni utili per chi vuole rimettersi in forma in momenti particolari della propria vita. La dieta per chi soffre di colesterolo alto o per le donne che hanno partorito da poco o, ancora, per affrontare l’arrivo della menopausa, sono solo alcuni esempi.

Uno spazio aggiornato sulle notizie in ambito legale

Le notizie di ambito legale trovano spazio in una sezione News con commenti e approfondimenti sulle ultime novità di interesse per chi vuole essere sempre aggiornato sull’argomento. Attraverso le pubblicazioni di questa pagina si potranno anche conoscere le date di eventuali webinar e conferenze tenuti dai membri dello Studio.