IL PACCHETTO COMFORT GARDEN È ONLINE GRAZIE AD AKIRA DIGITAL

Il servizio di automatizzazione del giardinaggio e della manutenzione degli spazi verdi Comfort Garden è ora online con un nuovo sito web. Il team, specializzato in progettazione e realizzazione di giardini a bassa manutenzione, si è rivolto a noi per far conoscere agli utenti tutte le potenzialità del pacchetto offerto.

Comfortgarden.it permetterà a chi cerca personale qualificato e competente di leggere tante informazioni sulla lunga storia dello staff che opera per conto di questo servizio di gardening. La pagina Chi Siamo evidenzia, infatti, le esperienze specifiche di ogni collaboratore. Nell’area Contatti si potranno trovare recapiti e indirizzi per richiedere informazioni e consulenze. Le immagini di lavori svolti precedentemente daranno un’idea di ciò che il personale è in grado di fare.

IL SITO WEB DI COMFORT GARDEN

Per il sito web di questo cliente abbiamo optato per un tema essenziale e sofisticato dal punto di vista grafico, riprendendo i colori verde e blu del logo aziendale. Abbiamo puntato su una user experience che porti l’utente in modo immediato alle varie sezioni. Le immagini in home page completano l’illustrazione del servizio offerto dal team.

Le aree di specializzazione introdotte con poche righe nella home sono approfondite nelle voci delle altre pagine.

Inoltre, abbiamo creato un blog che verrà arricchito periodicamente con contenuti scritti e tutorial per i visitatori. In questo spazio del sito web, dedicato al mondo del giardinaggio, lo staff di Comfort Garden metterà a disposizione dei lettori le proprie competenze. Si potranno scoprire tante informazioni utili su come progettare, realizzare e mantenere al meglio un giardino con poco sforzo e in poco tempo.