ANNAMARIA IANNUZZI È ONLINE CON UN SITO WEB PERSONALE E CREATIVO

Quanti professionisti sono abituati a far conoscere la loro attività semplicemente con il passaparola? Conoscenze, meeting, scambio di biglietti da visita, magari una pagina sui social per raccontarsi con parole proprie. Intuire l’importanza di trasferire la propria professionalità e personalità su un sito web è molto importante per presentarsi al meglio a chi vuole entrare in contatto con i propri servizi.

È il caso di Annamaria Iannuzzi, professionista che ammette per prima la difficoltà a dare una definizione unica del suo lavoro. Educatrice, formatrice, teatroterapeuta, life consuelor: la vera sfida per una figura dotata di un repertorio di esperienze tanto vasto è riuscire a dare il giusto spazio sul web a ciascun ambito di attività.

COME NASCE IL SITO WEB ANNAMARIAIANNUZZI.IT

Il sito web di Annamaria Iannuzzi si distingue per la forte personalizzazione e riflette l’estro e la creatività di chi rappresenta. Partendo da un tema e da un’impostazione grafica di base, abbiamo sviluppato un sito colorato e dinamico. Abbiamo consigliato un tema che esprimesse al meglio il dinamismo e la creatività della cliente e offerto consulenza sulla scelta delle immagini più rappresentative del suo lavoro, pertinenti ai diversi settori di attività. Abbiamo concordato insieme a lei anche la distribuzione dei testi descrittivi della sua biografia e dei suoi servizi, che ci ha fornito preventivamente.

La cliente ha voluto creare un menu con pagine dedicate alle realtà con cui collabora e ai suoi assistiti, ovvero i suoi compagni di viaggio.

Annamariaiannuzzi.it è un sito visivamente allegro e piacevole, dallo stile informale, che “accoglie” l’utente e invoglia a sfogliare le diverse sezioni dedicate a:

  • teatroterapia,
  • consueling,
  • formazione,
  • camminata consapevole.

QUESTA SONO IO, BLOG, CONTATTI

Nella pagina “Questa sono io”, con uno stile informale, vivace e confidenziale, la dott.ssa Iannuzzi permette all’utente di comprendere che alla base della sua professione ci sono una solida formazione e una specifica esperienza. Il blog è uno strumento in più per far conoscere l’approccio al lavoro e la filosofia della professionista e per tenersi in contatto con i clienti. L’area contatti consente di richiedere informazioni e colloqui in modo pratico e intuitivo. Tutte le sezioni sono corredate di immagini dal valore simbolico ed evocativo e dall’impatto leggero e piacevole.