È STATO APPENA PUBBLICATO IL PORTALE DELL’AZIENDA BARNY GROUP

Sito Web Barny Group - Akira Digital
Sito Web Barny Group - Akira Digital

L’azienda di trasporti di Milano Barny Group è specializzata nel trasporto stradale e intermodale a corto/medio e lungo raggio. Opera in Lombardia, in tutta Italia e all’estero da oltre trent’anni e vanta vasta competenza nel settore. La movimentazione di prodotti chimici occupa una grande parte dell’attività dell’azienda che offre ai clienti una gamma completa di servizi anche di tipo accessorio. Tra questi ci sono i lavaggi per un eventuale ricarico ed i riscaldi, quando la temperatura del prodotto trasportato lo rende necessario.

L’intero parco veicolare di Barny Group è immatricolato in ADR Internazionale e dotato di localizzatore satellitare. La sicurezza dei trasporti, delle merci e degli autotrasportatori, la tutela dell’ambiente e la professionalità sono i punti di forza di questa azienda leader nel settore dei trasporti in Italia.

IL SITO WEB BRANYGROUP.IT

Il Cliente si è rivolto ad Akira Digital per la realizzazione del nuovo sito web Barnygroup.it. Sviluppato in WordPress, è stato pensato per un pubblico di settore, interessato principalmente alla praticità di utilizzo. La grafica è incisiva ed essenziale, mentre le informazioni sono complete ed esaustive, fruibili in modo immediato e intuitivo.

TUTTI I SERVIZI DI BRANY GROUP IN POCHI CLICK

Consultare l’offerta dell’azienda è facile, grazie al nuovo portale online del gruppo. Oltre alle pagine che approfondiscono la storia dell’azienda e permettono di conoscere meglio la vasta esperienza dei titolari e del team, ci sono sezioni dedicate a:

  • la tipologia di veicoli industriali a disposizione dell’impresa;
  • le tipologie di servizi offerti, come trasporti stradali e intermodali e noleggio di camion.

Il sito è stato, inoltre, pubblicato sia in lingua italiana che inglese che tedesca ad uso della clientela internazionale che il Gruppo vanta da anni. Dalla home page si può facilmente selezionare la versione desiderata.