Via Gian Giacomo Mora, 22 - 20123 Milano

TECNITEL

Sito Web Tecnitel - Akira Digital
Sito Web Tecnitel - Akira Digital

Tecnitel è un’impresa di costruzioni a Rozzano (MI) che opera dal 1983 nel nord Italia nel settore delle ristrutturazioni di interni ordinarie e straordinarie. La clientela che si rivolge a questa impresa edile è eterogenea e si avvale delle prestazioni della squadra per abitazioni private, attività commerciali o uffici di qualsiasi dimensione.

Le competenze acquisite dai membri del team grazie ad una lunga esperienza nel campo, sono il punto di forza di questa impresa leader nel settore a Milano e Provincia. La presenza costante a fianco dei clienti durante le diverse fasi dei lavori ed il rispetto delle norme di sicurezza, completano il profilo professionale di alto livello di Tecnitel.

Il periodico aggiornamento sulle tecniche di costruzione e ristrutturazione più avanzate e sui materiali innovativi permette agli esperti dell’impresa di lavorare sempre al meglio per ciascun cliente.

 

SITO WEB TECNITEL.IT: FUNZIONALITÀ ED ESTETICA INSIEME

Lo spirito di Tecnitel è quello di coniugare funzionalità ed estetica in ogni lavoro. Questo stesso approccio si riflette nel nuovo portale online dell’impresa. Nel sito web Tecnitel.it abbiamo puntato su immagini di qualità, che mostrino nel dettaglio le varie fasi dei lavori realizzati dall’impresa sia per abitazioni che per uffici. I colori chiari e la grafica semplice del tema mettono in risalto la gallery e permettono all’utente di trovare con facilità tutte le informazioni di immediata utilità come i contatti dell’azienda.

Il Cliente ci ha richiesto di dedicare alle diverse attività offerte nel settore una pagina del sito, nella quale abbiamo chiarito tutti i servizi:

  • ristrutturazioni d’interni,
  • opere in cartongesso,
  • isolamento termico,
  • isolamento acustico.

 

I PUNTI CHIAVE DEL NUOVO SITO WEB DELL’IMPRESA DI COSTRUZIONI TECNITEL

In un’area specifica della home page abbiamo raccolto i punti chiave del metodo di lavoro dell’impresa Tecnitel. L’intento di Akira Digital in questo progetto era far trasparire concetti come:

  • attenzione all’innovazione e alle nuove tecnologie nell’ambito edile;
  • affidabilità degli operai e centralità delle persone nel metodo di lavoro;
  • progetti funzionali, integrati totalmente nel territorio.