LO STUDIO SUBLIMINAL TATTOO ‘N SOUL È FINALMENTE ONLINE

Sito Web Subliminal Tattoo - Akira Digital
Sito Web Subliminal Tattoo - Akira Digital

Lo studio Subliminal Tattoo ‘n Soul si occupa di tatuaggi, piercing e trucco permanente nel centro di Monza. I tatuaggi sono un’antica tradizione diffusa in molte culture del mondo, che ha un forte significato simbolico. Molti giovani e adulti in Occidente sono affascinati da questa tradizione e scelgono di farsi tatuare la pelle.

Grazie ad un team di artisti del tatuaggio e del piercing esperti, Subliminal Tattoo ‘n Soul vanta molti clienti e una scuola di tecnica del tatuaggio che fornisce l’abilitazione europea. Questo studio offre anche la possibilità di effettuare l’apprendistato dopo il corso.

SUBLIMINALTATTOO.IT, SITO WEB CHE PUNTA SULLE IMMAGINI

Una grafica dark e accattivante e una ricca gallery di immagini dei tatuaggi e dei lavori realizzati da questi artisti, caratterizzano il tema scelto per il sito web subliminaltattoo.it. Abbiamo messo in evidenza nella home page un video che mostra le tecniche utilizzate dal centro tatuaggi e lo svolgimento delle lezioni della scuola. Questo è seguito dal link per effettuare direttamente il download della App di Subliminal Tattoo. Abbiamo dedicato ampio spazio anche all’approccio artistico della “crew” di Subliminal, a tutta l’offerta riservata ai clienti e alla presentazione dello staff. Ciascuno dei collaboratori del centro tatuaggi è presentato sia con un testo biografico che con un video personalizzato.

Non mancano testimonianze di chi si è rivolto allo studio e ne conferma l’affidabilità, elemento importante per chi deve fare un tatuaggio e non sa a chi rivolgersi.

 IL POSIZIONALMENTO SEO DEL SITO WEB SUBLIMINALTATTOO.IT

Nel sito web di un tatuatore non può mancare una pagina che approfondisca l’arte dei tatuaggi e le varie tipologie che esistono e tra le quali il cliente può scegliere. Questo testo, oltre a permetterci di mostrare ai clienti le competenze dello staff di Subliminal, ha contribuito anche al posizionamento SEO del sito web. Lo stesso ragionamento abbiamo fatto con i contenuti che approfondiscono le tipologie di piercing e le tecniche di trucco permanente. Inoltre, abbiamo creato un blog che tratta contenuti di interesse per gli appassionati ti tatuaggi e piercing, come ad esempio:

  • l’evoluzione del dermal piercing;
  • i tatuaggi di coppia,
  • le regole per la cura di un tatuaggio.

Tutti i testi sono scritti in ottica SEO, per migliorare l’indicizzazione del sito, e permettono agli utenti di rimanere sempre informati ed aggiornati sulla loro passione.