IL NUOVO SITO WEB DI CEAM ANTINCENDIO

L’azienda CEAM Antincendio si occupa da oltre 30 anni di fornire prodotti, servizi e formazione nell’ambito dell’antinfortunistica e dell’antincendio. Grazie alla forte specializzazione, all’affidabilità e al continuo aggiornamento, è diventata un punto di riferimento in Italia e vanta clienti di grande fama.

A seguito della crescita del team, dell’offerta di servizi e dell’operatività, i soci di CEAM hanno avvertito l’esigenza di rinnovare anche la loro immagine online. Per comunicare al meglio su web la propria attività, si sono rivolti ad Akira Digital, chiedendoci di gestire il rifacimento del loro sito web.

CEAMANTINCENDIO.IT CAMBIA LOOK

Aspetto pulito ma più dinamico e moderno, funzionalità aggiornate e facilità di consultazione. Il nuovo sito web ceamantincendio.it rispecchia al meglio la modernità di un’azienda sempre al passo con i tempi. La home page è caratterizzata da un contrasto cromatico bianco/rosso di impatto e dalla presenza di due video che permettono di entrare in modo più immediato nel mondo CEAM.

Abbiamo dato maggior spazio anche alle attività relative al pronto intervento e alla manutenzione, per offrire agli utenti una panoramica completa del lavoro dell’azienda.

Il menu del sito web di Ceam

Il sito dà alle piccole e medie imprese l’opportunità di individuare ciò che maggiormente occorre loro e richiedere in tempi rapidi un preventivo. Il menu delle pagine consente di:

  • conoscere la storia e la filosofia aziendale e comprendere la crescita di questa impresa negli anni;
  • sfogliare le sezioni dedicate ai servizi e ai prodotti, per avere un’idea più chiara della vasta offerta di CEAM Antincendio nel settore;
  • fruire nella pagina contatti dei recapiti telefonici o e-mail oppure del form di contatto da compilare.

Il tutto risulta molto immediato e intuitivo. Abbiamo organizzato in particolare la sezione dedicata ai prodotti antincendio, in modo tale da rendere più chiara la differenza tra gli articoli disponibili. La nostra scelta, di comune accordo col cliente, è stata quella di alternare immagini esplicative a testo di approfondimento e spiegazione, per illustrare le caratteristiche e le specificità dei prodotti chiave e più richiesti.